Campeggio

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.

Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara , principalmente nei ristoranti adiacenti con i quali il Camping Marotta collabora, in particolare “La Riva” ed “El Garagol”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.

Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.

Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.

Il pagamento in contanti è limitato per legge fino all’importo di euro 999,99, da euro 1000,00 è possibile pagare solamente con bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard), con assegni non trasferibili o bonifico bancario.

Nelle immediate vicinanze del Camping Marotta la famiglia Patrignanelli affitta per la stagione estiva alcuni miniappartamenti privati “Appartamenti Marotta“.